Alessandro Cattelan Concerti

Live Tour 2023
Teatro

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
biografia artista

Alessandro Cattelan è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. È nato a Venezia il 22 settembre 1973 e ha iniziato la sua carriera come DJ in radio. In seguito ha lavorato come conduttore televisivo, conducendo programmi come "Le Iene", "X Factor" e "The Voice of Italy".

Cattelan è stato anche il conduttore della trasmissione "Stasera tutto è possibile", trasmessa su Rai 2. Ha partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive e ha presentato diversi eventi, come il Festival di Sanremo e i premi delle associazioni musicali italiane.

Oltre alla sua attività di conduttore televisivo, Cattelan è anche attivo come scrittore e attore. Ha pubblicato alcuni libri di successo, come "Le regole del caos" e "Mi piaci da morire", e ha recitato in alcune pellicole cinematografiche e televisive.

Nel corso della sua carriera, Cattelan ha ricevuto diversi riconoscimenti per il suo lavoro, tra cui il Premio Regia Televisiva come miglior conduttore televisivo. È considerato uno dei conduttori televisivi più apprezzati e talentuosi della televisione italiana.