LE CIRQUE WTP Concerti

LE CIRQUE WTP tilt winte tour 2023
Teatro

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
Dai creatori di ALIS, già applaudito da oltre 300.000 spettatori... LE CIRQUE TOP PERFORMERS, la più grande compagnia d’Europa, presenta TILT, il NUOVO SHOW dove poter ammirare i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo.
Uno spettacolo unico ed emozionante con un cast di eccellenza formato da 25 artisti che presentano numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso. La critica "Una compagnia di grandi artisti supportata da un’impeccabile squadra di tecnici, scenografie originali e una direzione artistica attenta e competente. Sono gli ingredienti per il successo e in TILT tutto è dosato alla perfezione…”.
Liberamente ispirato al film capolavoro READY PLAYER ONE di Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico una meravigliosa interpretazione dei valori del mondo reale:

Vivere nuove vere emozioni ammirando esibizioni soliste e corali, che tendono oltre i limiti delle possibilità umane e che esaltano Amicizia, Alleanza, Verità, Amore.
Credere in sé stessi e nelle proprie capacità, perché, citando il film: “Per quanto dolorosa a volte sia, la realtà rimane l’unico posto in cui mangiare un pasto decente”.
Essere ciò che siamo veramente, perché alla fine conta solo la realtà.
Tenete gli occhi aperti e preparatevi ad assistere ad uno show emozionante, elettrizzante e romantico.
Quasi 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.