Don Toliver Concerti

Live 2024
Concerti

Concerti Don Toliver

09 Luglio 2024 Don Toliver
SESTO SAN GIOVANNI, Carroponte
Biglietti
Don Toliver sarà protagonista il 9 luglio 2024 al Carroponte di Milano. L’artista dotato di un’incredibile grinta è pronto a infuocare il proprio pubblico con uno straordinario appuntamento.

L'artista hip-hop soul Don Toliver ha rilasciato il suo nuovo attesissimo singolo, "Bandit", disponibile da subito via Atlantic Records. Don e la sua Hardstone crew sono al centro della scena nel video musicale ufficiale, in sella alle loro moto, tra cui due della collezione personale di Don, mentre sfoggiano le caratteristiche giacche personalizzate disegnate da Elliot Evan, con l'emblematica scritta "Hard Stone Psycho".
Dall'ottobre 2023, Toliver ha offerto un assaggio di "Bandit" durante le sue esibizioni dal vivo, lasciando i fan in trepidante attesa dell'uscita ufficiale che riproduce "One More Hour"dei Tame Impala. "Bandit" è il primo singolo di Don Toliver dopo l'acclamato terzo album in studio dello scorso anno, Love Sick, disponibile ora in una Expanded Deluxe Edition. L'album include la canzone preferita "Private Landing (Feat. Justin Bieber & Future)" e singoli di successo come "Leave The Club (Feat. Lil Durk & GloRilla)","4 Me (Feat. Kali Uchis)" e "Slow Motion