Luke Hemmings Concerti

Live 2024
Concerti

Concerti Luke Hemmings

06 Maggio 2024 Luke Hemmings
MILANO, Fabrique
Biglietti
Luke Hemmings arriva in Italia con un imperdibile appuntamento.

La data:
6 maggio Milano, Fabrique
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 del 15 marzo.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è molto limitata.

La superstar multiplatino approda nel nostro paese con una data milanese che farà parte del tour Nostalgia For A Time That Never Existed. Il suo attesissimo EP da solista, boy, uscirà il 26 aprile 2024. In vista dell'EP, il pluripremiato musicista ha condiviso il primo singolo, splendidamente malinconico, "Shakes".

L'annuncio di boy segna la prima nuova musica da solista del frontman dei 5 Seconds of Summer dall'uscita del suo progetto di debutto, acclamato dalla critica, When Facing the Things We Turn Away From (2021). Ispirandosi a gruppi musicali come gli LCD Soundsystem e i Cocteau Twins, quando Hemmings ha iniziato a scrivere il suo nuovo EP, stava cercando qualcosa di specifico. In seduta con il compagno di scrittura Sammy Witte, l'hanno chiamata "il dolore". "È difficile da esprimere a parole", spiega Luke. "So solo che c'è una sensazione che provo; c'è un dolore. Sembra che questa sia la sensazione che ritrovo".

Luke è abile nel catturare i sentimenti e nel distillarli in musica. Come cantante dei 5 Seconds of Summer, Luke ha venduto milioni di dischi, ha fatto numerosi tour in tutto il mondo, ha accumulato miliardi di streaming ed è diventato uno degli artisti australiani di maggior successo. boy, nel frattempo, lo vede sfruttare le sue innate capacità di autore per ritagliarsi uno spazio unico come artista a sé stante.