Tate McRae Concerti

Live 2024
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
La giovanissima promessa del pop e già multiplatino Tate McRae arriva in Italia.

La data:
16 maggio 2024 Milano, Fabrique

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 10 novembre.

Biografia - Tate McRae
Tate McRae
Tate McRae, cantautrice e ballerina nativa di Calgary, è diventata l'artista da tenere d'occhio con oltre 6,7 miliardi di stream in carriera, più di 945 milioni di visualizzazioni video, un successo da numero 1 della Top 40 e molteplici successi dance da numero 1. Ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti, tra cui le nomination per due Billboard Music Awards, un MTV VMA Award, un People's Choice Award, quattro iHeartRadio Music Awards e nove JUNO Awards. È stata inserita nella lista 2022 Power of Young Hollywood di Variety, nella lista 21 Under 21 di Billboard negli ultimi tre anni e nella lista 30 Under 30 di Forbes nel 2021, dove è stata la musicista più giovane della lista.

Il suo singolo "you broke me first", certificato RIAA #1 e 3x Platino, ha accumulato oltre 1,9 miliardi di stream dalla sua uscita nel 2020. Ha collaborato con diversi artisti, tra cui Regard & Troye Sivan per la loro hit dance numero 1 "You", Khalid per il brano "working", Tiësto per "10:35" e Jeremy Zucker per il suo singolo virale "that way". Tate ha girato il mondo e si è esibita in vari festival musicali tra cui Lollapalooza, Bonnaroo, Firefly, The Governor's Ball, Austin City Limits e altri ancora.

Nel 2022 la Tate ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto, i used to think i could fly, che si è piazzato al primo posto della Global Top Albums Debut Chart di Spotify, è entrato nella top 10 in diversi Paesi al momento dell'uscita e ha ottenuto oltre 1,5 miliardi di streaming fino ad oggi. Con il singolo "she's all i wanna be", certificato Platino dalla RIAA, e la traccia "feel like shit", certificata Oro, l'album ha messo in mostra la Tate al massimo delle sue possibilità, con collaboratori e produttori all-star come Greg Kurstin, Finneas, Charlie Puth, Alexander 23, Blake Slatkin e altri ancora. Lo straordinario album ha ricevuto elogi da parte di Billboard, che ha dichiarato: "Tate McRae entra nella celebrità con il suo atteso album di debutto", mentre GRAMMY.com ha affermato: "Ogni brano dimostra che McRae è pronta a diventare una delle superstar più crude e reali della sua generazione".