Dani Faiv Concerti

Teoria del Contrario Live 2023
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
DANI FAIV si prepara a partire per il suo tour estivo e annuncia un imperdibile show per tutti i suoi fan: l’appuntamento è fissato per martedì 28 novembre 2023 in Santeria Toscana 31 a Milano: il rapper classe ’93 porterà dal vivo i brani di “Teoria del Contrario – Vol.2” insieme a tutti gli artisti che hanno collaborato al suo nuovo progetto discografico.

Dani Faiv, è stato più volte protagonista nelle classifiche italiane. Dopo l’uscita di “Fruit Joint” (a gennaio 2019), è iniziata la sua ascesa nel rap italiano, dopo aver ottenuto con il singolo “Gameboy Color” il suo primo disco d’oro. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila e il brano “Yoshi” firmato anche da Dani Faiv conta oltre 100 milioni di streams sulle varie piattaforme digitali ed è stato certificato oggi 4 volte disco di platino. Il suo quarto album “Scusate se esistiamo” conta oltre 40 milioni di streams su Spotify, mentre il brano “X 1 MEX” contenuto in “Bloody Vinyl v. 3” in collaborazione con ThaSup è stato certificato disco di platino.

Il 3 giugno 2022 è uscito il suo quinto album «FAIV».
Il rapper classe ’93 ha firmato tante altre collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “Walter Walzer” (plaitino), “Charles Manson - Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).

A marzo 2023 pubblica con Sony Music il mixtape “Teoria del Contrario – Vol.2” che è stato accolto molto positivamente sia dai fan (500 copie fisiche vendute in 48 ore) che dall’ambiente. Il progetto vanta 13 producer e 17 featuring proponendosi come uno dei progetti più innovativi dell’anno.