The Lumineers Concerti

Live 2023
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
The Lumineers sono un gruppo musicale folk rock statunitense, formatosi a Denver, in Colorado, nel 2002. Il gruppo è composto da Wesley Schultz (voce e chitarra), Jeremiah Fraites (batteria e pianoforte) e Neyla Pekarek (cello e voce).

The Lumineers hanno raggiunto la fama internazionale con il loro album di debutto, pubblicato nel 2012, che ha incluso il singolo di successo "Ho Hey". Il loro album successivo, "Cleopatra", pubblicato nel 2016, ha raggiunto la prima posizione della classifica Billboard 200 ed è stato certificato doppio disco di platino negli Stati Uniti. Il gruppo ha anche pubblicato il singolo "Ophelia", che è diventato uno dei loro brani più popolari.

The Lumineers hanno suonato in diversi festival musicali importanti, come il Bonnaroo Music and Arts Festival e il Coachella Valley Music and Arts Festival, e hanno fatto tournée con artisti come Tom Petty and the Heartbreakers e U2. Nel corso della loro carriera, hanno ricevuto numerosi riconoscimenti per il loro lavoro, tra cui una nomination ai Grammy Awards.