Madonna Concerti

The Celebration Tour 2023
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 20 gennaio.
Le date
23 e 25 Novembre 2023

in caso di Biglietti non disponibili
Significa che la quantità di biglietti al momento è esaurita. Faremo il possibile per ottenere nuove disponibilità e invitiamo gli utenti interessati a consultare regolarmente il nostro sito web per eventuali aggiornamenti.


Madonna tickets, Madonna Biglietti, Madonna Concerti 2023
Info evento

MADONNA torna in Italia con un imperdibile appuntamento, una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici dell’artista femminile che ha venduto più biglietti in tutto il mondo. Dopo otto anni di assenza nel Bel Paese, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano, per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. La data milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, dove l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarantanni.

“The Celebration Tour” ci accompagnerà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. "Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando", ha dichiarato Madonna.
“The Celebration Tour” offrirà un'esperienza unica con l'ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale.
Il nuovo brano di Madonna, “Back that Up to the Beat”, sarà in tutte le radio italiane a partire da venerdì 27 gennaio 2023.