Sfera Ebbasta Concerti

Live 2024
Concerti

Concerti Sfera Ebbasta

15 Giugno 2024 Sfera Ebbasta
LIGNANO SABBIADORO, Stadio Comunale G. Teghil
Biglietti
24 Giugno 2024 Sfera Ebbasta
MILANO, Stadio San Siro
Biglietti
25 Giugno 2024 Sfera Ebbasta
MILANO, Stadio San Siro
Biglietti
06 Luglio 2024 Sfera Ebbasta
MESSINA, Stadio Franco Scoglio
Biglietti
Annunciato un nuovo appuntamento allo Stadio San Siro di Milano!
La nuova data
25 giugno 2024 Milano, Stadio San Siro
Biglietti in vendita dalle 14:00 del 25 novembre 2023.

Un'esperienza travolgente, un viaggio attraverso il mondo della musica rap italiana. Sfera Ebbasta, nome che risuona per le sue parole e la sua musica, si prepara a regalare un evento indimenticabile. Con un passato di sacrifici e dedizione, ha plasmato la sua musica, unendo l'essenza dell'hip hop alle sfumature del cantautorato. Da una crescita a Cinisello Balsamo al trionfo internazionale, Sfera Ebbasta porta sul palco la sua storia e la sua passione.

I suoi album hanno sfiorato le vette delle classifiche e hanno conquistato cuori in tutto il mondo. Dai successi di 'XDVR' all'acclamato 'Famoso', ogni singolo brano racconta una storia. Le sue collaborazioni internazionali hanno dimostrato la sua versatilità e la sua capacità di attraversare confini musicali.


Tra i brani eseguiti da Sfera Ebbasta
Tran tran
Bancomat
20 collane
Leggenda
Scooteroni
Lamborghini
XDVR
Ciny
Kanaglia
Occupato
Boss
Sciroppo
Tesla
BRNBQ
Figli di papà
Notti
BHMG
Uber
Serpenti a sonagli
XNX
Ricchi x sempre
Visiera a becco
Cupido

Breve info Artista

Sfera Ebbasta, il cui vero nome è Gionata Boschetti, è un rapper italiano nato a Sesto San Giovanni il 7 dicembre 1992. Cresciuto a Cinisello Balsamo, ha iniziato a manifestare interesse per la musica rap fin da giovane, ispirandosi ad artisti come Eminem, 50 Cent e molti altri.

La sua carriera musicale è decollata attraverso la pubblicazione del mixtape 'Emergenza Mixtape Vol. 1' nel 2013 e successivamente con il suo primo album da solista, 'XDVR', nel 2015. Quest'ultimo ha contribuito a diffondere la popolarità della musica trap in Italia e ha attirato l'attenzione sia del pubblico che della critica specializzata.

Il rapper ha consolidato il suo successo con l'album 'Sfera Ebbasta' nel 2016, che ha debuttato al primo posto delle classifiche e lo ha reso il primo artista italiano a entrare nella top 100 mondiale di Spotify. Il suo secondo album, 'Rockstar', pubblicato nel 2018, ha rafforzato ulteriormente la sua posizione nell'industria musicale italiana ed è stato un successo a livello internazionale.

Sfera Ebbasta si distingue per la sua versatilità, l'energia trascinante dei suoi concerti e le numerose collaborazioni con artisti nazionali e internazionali. Il suo impegno costante nel mondo della musica rap lo ha reso una figura di rilievo nella scena musicale italiana e continua a influenzare la cultura hip hop nel paese.
Fonte www.omegaticket.com