Eventi
Biografia
Madame, nome d’arte di Francesca Celaro, inizia la sua carriera musicale nel 2018 all’età di sedici anni firmando il suo primo contratto discografico con l’etichetta Sugar Music. Raggiunge la popolarità grazie al singolo Sciccherie, pubblicato nello stesso anno e certificato disco di d’oro dalla FIMI.
Nel 2020 pubblica il brano Baby, diventato una delle hit dell’estate, che ha raggiunto più di 21 milioni di ascolti su Spotify.
Nel 2021 Madame ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Voce, classificandosi ottava e vincendo il Premio Lunezia per il valor musical-letterario e il Premio Bardotti per il miglior testo. Il 19 marzo 2021 è uscito MADAME, il disco di debutto dell’artista, contenente collaborazioni con importanti artisti come Fabri Fibra, Pinguini Tattici Nucleari, BLANCO e Gaia.
Nel corso della sua carriera Madame ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale italiano, come Marracash, Elodie, Ernia, Negramaro, MACE e Rkomi, una delle principali influenze musicali dell’artista insieme a Izi, Ludovico Einaudi ed Eddie Van Halen.
Il suo ultimo album L’amore, certificato oro, include la hit multiplatino Il bene nel male, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo Aranciata, pubblicata il 9 giugno e già hit di successo.
Non perdere l’occasione di assistere all’esibizione di Madame! Acquista subito i biglietti ufficiali!