Una Nessuna Centomila in Arena Concerti

Live 2024
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
La nuova data:
5 maggio 2024 Verona, Arena

Biglietti in vendita dalle ore 14.00 del 24 novembre.

Annunciata la data di recupero nel 2024.

L'evento in programma il 26 settembre 2023 a Verona, Arena, è stato rimandato a data da destinarsi nel 2024. La nuova data verrà comunicata appena possibile. I biglietti già acquistati resteranno validi.

La data:
4 maggio 2024 Verona, Arena (recupero del 26 settembre 2023)

L’appuntamento vedrà come protagonisti grandi nomi della musica italiana che saliranno sul palco con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza: FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO, SAMUELE BERSANI, ANNALISA, BRUNORI SAS, ELODIE, NICCOLÒ FABI, EMMA, ACHILLE LAURO, FRANCESCA MICHIELIN, GIULIANO SANGIORGI, TANANAI, NOEMI, ERMAL META, PAOLA TURCI, ORNELLA VANONI, ANNA FOGLIETTA, MASSIMILIANO CAIAZZO e con la partecipazione speciale di CARLO CONTI.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti). I proventi saranno destinati al sostegno dei centri antiviolenza, assicurando la continuità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne.