Tananai Concerti

Live 2024
Concerti

Concerti Tananai

02 Novembre 2024 Tananai
JESOLO, Palazzo del Turismo
Biglietti
04 Novembre 2024 Tananai
ASSAGO, Forum
Biglietti
08 Novembre 2024 Tananai
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
09 Novembre 2024 Tananai
PADOVA, Kioene Arena
Biglietti
12 Novembre 2024 Tananai
BARI, Palaflorio
Biglietti
15 Novembre 2024 Tananai
EBOLI, Palasele
Biglietti
20 Novembre 2024 Tananai
ROMA, Palazzo Dello Sport
Biglietti
23 Novembre 2024 Tananai
LIVORNO, Modigliani Forum
Biglietti
27 Novembre 2024 Tananai
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
29 Novembre 2024 Tananai
PESARO, Vitrifrigo Arena
Biglietti
03 Dicembre 2024 Tananai
TORINO, Inalpi Arena
Biglietti
Info evento
Tananai annuncia il completo spostamento nei palazzetti delle date precedentemente previste nei club, e il tour nei principali festival estivi italiani.

Durante il mese di maggio 2023, infatti sarà il momento per Tananai di tornare a esibirsi in concerto nel tour TANANAI – LIVE 2023 – PALASPORT, prodotto da Friends and Partners. La tournée, inizialmente prevista nei club, ha raggiunto il sold out complessivo ed è stata ufficialmente spostata nei rispettivi palazzetti: dopo Milano, Roma e Napoli, infatti, anche gli appuntamenti di Firenze e Padova hanno raggiunto il tutto esaurito e cambiano venue, nelle stesse date precedentemente annunciate, rispettivamente al Nelson Mandela Forum e al Kioene Arena. I biglietti precedentemente acquistati (per i concerti previsti al Tuscany Hall e al Gran Teatro Geox) restano validi per le nuove venue. I biglietti per i live di Firenze e Padova sono disponibili in prevendita a partire da oggi alle 18:00.
A partire da venerdì 5 maggio 2023, l’artista calcherà il palco del Palapartenope di Napoli, per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma sabato 6, emozionare il proprio pubblico al Mediolanum Forum di Milano lunedì 8 maggio, continuando mercoledì 10 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova, sabato 13 maggio al Kioene Arena.

L’avventura live di Tananai continuerà poi anche nell’estate 2023 con appuntamenti nei principali Festival della Penisola, a partire da sabato 24 giugno al Mamamia di Senigallia, continuando nel mese di luglio al Sequoie Music Park di Bologna, Brescia Summer Music, Flowers Festival di Collegno (TO), Pordenone Live, Sonic Park Matera, ad agosto al Suonica Festival alla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE), Viper Summer Festival di Cinquale (MS), Zoo Music Fest di Pescara, Oversound Music Festival di Gallipoli (LE), per concludere al Sotto Il Vulcano Fest di Catania venerdì 11 agosto.

In attesa degli appuntamenti live, la prossima settimana l’artista sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “Tango”, scritta da Tananai in collaborazione con Paolo Antonacci, Alessandro Raina e Davide Simonetta, che si è occupato anche della produzione del brano insieme all’artista stesso.
Per la prima volta nella sua carriera, Tananai canta una storia non vissuta in prima persona ma attingendo dalla realtà che molte persone vivono ogni giorno, soffermandosi sulle sfumature di una relazione a distanza, le sue tipologie e l’imprevedibilità che comporta: a volte la distanza è uno spazio fisico, altre solo un limite mentale ed emotivo.