The Black Keys Concerti

Tappa Unica
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.

Biglietti in vendita dalle ore ore 12.00 di martedì 6 dicembre 2022



biografia gruppo

The Black Keys Concerti, The Black Keys Biglietti, The Black Keys Tour 2023

The Black Keys sono un duo rock statunitense formato da Dan Auerbach (voce, chitarra) e Patrick Carney (batteria). Il gruppo è stato formato a Akron, in Ohio, nel 2001.

The Black Keys hanno raggiunto la fama internazionale con il loro album di debutto, "The Big Come Up", pubblicato nel 2002. Da allora hanno pubblicato numerosi altri album di successo, tra cui "Rubber Factory" (2004), "Attack & Release" (2008), "El Camino" (2011) e "Turn Blue" (2014), e hanno scritto e interpretato numerose canzoni di successo, come "Lonely Boy", "Gold on the Ceiling" e "Fever".

Il gruppo ha ricevuto diversi riconoscimenti per il loro lavoro, tra cui sei Grammy Awards e tre Brit Awards. The Black Keys hanno suonato in diversi festival musicali importanti, come il Coachella Valley Music and Arts Festival e il Bonnaroo Music and Arts Festival, e hanno fatto tournée con artisti come The Flaming Lips e The White Stripes.

Oltre alla loro attività musicale, Auerbach e Carney hanno anche lavorato come produttori discografici per altri artisti.