Pinguini Tattici Nucleari Concerti

Palasport 2024
Concerti

Spiacenti! Non ci sono Eventi al momento per questo Artista.
Scopri l'emozione di un live indimenticabile con i Pinguini Tattici Nucleari nei palasport italiani nel 2024. Un'esperienza unica per vivere la loro musica e i successi mozzafiato dal vivo. Preparati a una serata carica di energia e coinvolgimento con uno dei gruppi più acclamati. Acquista subito i tuoi biglietti per garantirti un posto in questo evento straordinario dei Pinguini Tattici Nucleari

Breve info del gruppo ;

Il gruppo raggiunge il successo mediatico nel 2020 con la partecipazione al 70º Festival di Sanremo nella sezione Campioni, concorrendo con il brano Ringo Starr, classificandosi al terzo posto.

I Pinguini Tattici Nucleari, gruppo nato a Bergamo nel 2010, ha conquistato successo con album come 'Il re è nudo' e 'Gioventù brucata'. Firmando con Sony Music nel 2019, l'album 'Fuori dall'hype' ha generato hit come 'Verdura' e 'Ringo Starr'. Nel 2020, il podio al Festival di Sanremo con 'Ringo Starr'. Il tour #machilavrebbemaidetto, posticipato per la pandemia. Nel 2022, esce 'Fake News' e il tour 'Dove eravamo rimasti'. Annunciano il primo tour negli stadi italiani nel 2023.
Fonte : www.omegaticket.com